Luxury is not a guilty passion
EN | IT
READING

AVA, la nuova Spa di lusso del Four Seasons Hotel ...

AVA, la nuova Spa di lusso del Four Seasons Hotel di Praga

Per chi cerca un’oasi di benessere a Praga, l’indirizzo giusto è la nuova AVA Spa del Four Seasons Hotel Prague, dedicata alle coccole di lusso, un luogo idilliaco per rinnovare il corpo e l’anima, con una vista unica sul Castello. Il nome “Ava” è una parola celtica e significa acqua.

E ancora oggi questo termine fa parte di molti fiumi della Repubblica Ceca. Per questo AVA Spa ha chiamato le sue 5 suite ispirandosi ai fiumi più vicini alla città, sottolineando così come l’acqua assieme alle storiche tradizioni termali ceche siano i suoi concept principali. Regalatevi un coccola di bellezza nella grande suite Vltava: pensata per le coppie, ha una grande vasca bagno e offre una vista mozzafiato sulle meraviglie di Praga, come il Castello di Praga e il Ponte Carlo.

Tra i tanti trattamenti, c’è la possibilità di provare il bagno ceco di ispirazione tradizionale, rituali termali esclusivi, massaggi disintossicanti e trattamenti per il viso anti-age. Da non perdere il trattamento termale Karlovy Vary Ispiration, per purificare il corpo con un bagno detox, e la Bohéme Massage, che si ispira all’albero nazionale ceco e utilizza il rigenerante olio di fiori di tiglio. Oltre alle suite spa, gli ospiti possono usufruire della sauna, del bagno turco e della piscina con cascata, idromassaggio e idroterapia, accomodandosi poi sui lettini di design davanti al camino, per godersi un’atmosfera davvero rilassante.

“Credo che l’AVA Spa diventerà una destinazione imperdibile per chi cerca il relax a Praga”, dice René Beauchamp, General Manager del Four Seasons Hotel Prague. “Siamo orgogliosi di essere stati in grado di combinare servizi e comfort moderni con la tradizione locale”.

La Spa è aperta sia agli ospiti dell’ hotel sia a chi non soggiorna in albergo.

www.fourseasons.com


INSTAGRAM